Meeting Immobiliare 2018 a Rezzato
- tecnocasalissone
- 21 nov 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Il tradizionale appuntamento con il Meeting Immobiliare, utile per avvicinare il pubblico interessato, per maggiori informazioni, e per chi è, in cerca di un’abitazione, prima o seconda che essa sia, avrà luogo a Villa Fenaroli a Rezzato per due giorni, il 3 e 4 febbraio 2018.
Meeting immobiliare: speranza di maggiore fiducia

La ricostituzione di un clima di fiducia fra venditore e compratore, fra costruttore e committente è alla base di quello che sarà il Meeting immobiliare 2018 che vede protagonisti le agenzie immobiliari e le imprese edili.
Sono previste numerose novità per dare voce e luogo ad un sistema pronto a cogliere nel migliore dei le opportunità offerte dalla ripresa che attende solo di essere concretizzata e consolidata.
Ottimismo è dunque la parola d'ordine per l'evento, data soprattutto dagli incentivi fiscali che sono stati confermati ed anzi rafforzati. Per fare un esempio: nel caso in cui acquistaste un immobile da ristrutturare o se voleste migliorare la qualità della vostra abitazione, gli sgravi fiscali dispongono di opportunità eccezionali.
"Compro casa, ristrutturo casa"
Il tema del prossimo Meeting, non a caso, è "Compro casa, ristrutturo casa". Fino al 31 dicembre 2021, per le famiglie e le imprese che intervengono per la riduzione di rischio sismico di immobili ricadenti nelle zone sismiche 1, 2 e 3, tali da determinare la riduzione di una o due classi di Rischio dell’edificio, la detrazione invece di essere del 50%, è pari rispettivamente al 70% o all’80%, ripartita in 5 annualità.
Il fine ultimo del Meeting è quello non solo di rispecchiare lo spirito che anima gli eventi di maggior successo ma soprattutto di riunire in un unico luogo offerta e domanda, con la consapevolezza che il pubblico visitatore degli stand troverà motivi di interesse e risposte alle tante domande che un potenziale acquirente o committente ha il diritto e il dovere di porre a chi di dovere.
Comments