Lissone: il secondo Memorial per De Angelis
- tecnocasalissone
- 16 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 17 Novembre, alle ore 21:00 a Palazzo Terragni avrà luogo il secondo Memorial interamente dedicato a Marzio De Angelis, attraverso una rassegna di Teatro dialettale.
De Angelis: una figura importante per il comune lissonese

Inizierà venerdì 17 Novembre 2017 alle ore 21:00 e proseguirà nelle giornate di sabato 24 febbraio 2018 e sabato 28 aprile 2018 la seconda rassegna in ricordo dell'ex presidente del Settore Giovanile della Pro Lissone Calcio, che è riuscito a mantenere la squadra fra serie D ed Eccellenza, Marzio De Angelis.
Scomparso nella notte fra mercoledì 27 e giovedì 28 aprile 2016, all'età di 75 anni, De Angelis, carismatico, una persona di carattere e valori si è sempre impegnato nel sociale e nel mondo del teatro con l'associazione culturale "Fam Fum Frecc" ed è proprio grazie a queste sue spiccate capacità in ambito teatrale che per anni è stato chiamato a presentare il Natale biancoblu e tutte le feste che nei vari momenti della stagione affiancano la vita sportiva della Pro Lissone Calcio.
Sul palco di Palazzo Terragni, Marzio De Angelis sarà ricordato proprio dalla Compagnia Fam Fum Frecc e... di Lissone, con la commedia dialettale in due atti dal titolo "L'uspedà dal piant".
Sicuramente i ragazzi saranno capaci di ricordare nel migliore dei modi De Angelis, e ci auguriamo che la serata, e con essa le altre due successive correlate, avrà il meritato successo.
Comments